La grande parata dei volontari
7 7 2016
La grande parata dei volontari

Appuntamento domenica 4 settembre in piazza Sordello

Un corteo di tutti i volontari di vent'anni di Festival, un fiume in piena formato da migliaia di magliette blu venute da ogni dove per invadere le vie della città, imbandierate a festa. Domenica 4 settembre sarà una grande parata dei volontari a dare gioiosamente il via alla ventesima edizione di Festivaletteratura, e nessuna maglietta blu potrà mancare!

Alla parata abbiamo invitato tutti i volontari che – per un'edizione soltanto o per qualcuna in più – hanno messo a disposizione tempo ed energie per regalare a Mantova questi cinque giorni "letterari", rendendo felici scrittori e lettori. Organizzare questa parata significa festeggiare con chi ci è stato vicino e ci ha aiutato davvero, e vogliamo che – per una volta – insieme a noi sia tutta la città a dirvi: grazie!

Il ritrovo sarà in piazza Sordello dalle 8.30 per la registrazione, mentre la partenza del corteo è prevista alle 10.30 (per i volontari di Mantova e dintorni, lo stand d'iscrizione in piazza Sordello sarà aperto anche sabato 3 dalle 15 alle 20). I partecipanti potranno indossare con orgoglio la loro vecchia maglietta blu, se ce l'hanno ancora. Ci saranno musiche, canti, varie sorprese, e alla fine: tutti in mensa! Spargete la voce tra i volontari che conoscete. Iscriversi alla Parata è semplicissimo: basta registrarsi direttamente in piazza il giorno del ritrovo oppure collegarsi a questo link e compilare il modulo di iscrizione entro sabato 3 settembre.

Per informazioni: 0376.223989 – [email protected].

Festivaletteratura