Festivaletteratura

Vuoi vivere l'esperienza del Festival en plein air?

Dopo il successo degli scorsi anni, torna il campeggio di Festivaletteratura!

Il campeggio temporaneo, gestito in collaborazione con Aster, trasforma l'area di sosta in via legnago 1/a solitamente riservata ai camper in uno spazio aperto anche a coloro che intendono soggiornare a Mantova in tenda.

Il campeggio sarà attivo da martedì 5 a domenica 10 settembre (sarà necessario lasciare il campeggio entro le ore 12.00 di lunedì 11 settembre).

Il costo a persona per chi soggiorna in tenda è di 5,00 €  per una notte, 15,00 €  per tutto il periodo del Festival · Non è previsto un costo aggiuntivo per piazzola · Il campeggio è dotato di docce e di servizi igienici e di una reception con materiali informativi su Festivaletteratura · Non è attivo all'interno della struttura un servizio bar/ristorante.

Per chi arriva in auto, sarà possibile parcheggiare presso l'adiacente parcheggio gratuito di Campo Canoa, o negli altri parcheggi indicati sulla mappa del Festival. Non sono previsti posti auto all'interno dell'area del campeggio.

Se sei interessato/a a pernottare in tenda al campeggio del Festival, invia subito una email all'indirizzo [email protected] specificando il tuo nome, la città da cui provieni e il numero di persone per cui vuoi prenotare. Il pagamento avverrà direttamente all'arrivo in campeggio.

Per chi intende accedere con il camper non sarà necessaria alcuna prenotazione ma il check-in avverrà direttamente sul luogo fino a esaurimento posti.

Per qualsiasi informazione scrivici a: [email protected]

Festivaletteratura