Come procurarsi il catalogo cartaceo di Festivaletteratura 2022?
2 8 2022
Come procurarsi il catalogo cartaceo di Festivaletteratura 2022?

Tutto quello che c'è da sapere sulla distribuzione del catalogo

Dopo la pubblicazione del programma online pochi giorni fa, la serata del 2 agosto ha dato il via alla distribuzione dell’agognato volume cartaceo – un vero e proprio libro tascabile di 240 pagine – che raccoglie il programma con tutti gli appuntamenti dell’edizione, insieme a una serie di contributi d’autore scritti appositamente da nove ospiti (Daniele Aristarco, Leila Belhadj Mohamed, Giulia Caminito, Chiara Carminati, Angelo Ferracuti, Anne Griffin, Vanessa Roghi, Hans Tuzzi e Andi Watson) per approfondire temi, formati ed esperienze che attraverseranno il Festival di settembre. Come procurarsene una copia?

SONO SOCIO/A FILOFESTIVAL

I soci Filofestival possono avere gratuitamente una copia del catalogo. Come ritirarla? Tutti i soci e socie che abitano nei comuni della Grande Mantova (Mantova, Porto Mantovano, San Giorgio Bigarello, Borgo Virgilio e Curtatone) potranno ritirare la propria copia presso la Libreria.Coop Nautilus (Via Roma, 3, Mantova) nei normali orari di apertura, oppure presso la sede di Filofestival in Via Baldassarre Castiglioni 4, dal lunedì al venerdì (9:30-12:30 e 14:30-18:00). A tutti gli altri soci e socie la copia verrà spedita direttamente a casa.

NON SONO SOCIO/A FILOFESTIVAL

Per tutti gli altri il catalogo sarà in vendita al prezzo simbolico di 3 euro. Sarà possibile acquistarlo online attraverso il sito www.librerie.coop, dove è già disponibile in preordine (con spedizioni dall’5 agosto), oppure nelle librerie.Coop di Mantova, Bologna (Ambasciatori e Zanichelli), Reggio Emilia e Bussolengo, e presso la sede di Festivaletteratura neglio orari indicati. Durante i giorni della manifestazione sarà in vendita a Mantova nella libreria del Festival in Piazza Sordello e nel Punto assistenza acquisto biglietti presso la Loggia del Grano in Via Spagnoli.


Festivaletteratura