Festivaletteratura 2018 si presenta
7 6 2018
Festivaletteratura 2018 si presenta

Martedì 19 giugno alle 21:00, presso il cortile di Palazzo Castiglioni, la tradizionale serata dedicata ad autori e temi della XXII edizione

Sotto le stelle del Festival. Martedì 19 giugno alle ore 21:00, nella splendida cornice del cortile di Palazzo Castiglioni in piazza Sordello, si terrà la tradizionale serata di presentazione di autori, temi e sorprese che illumineranno le giornate di Festivaletteratura 2018.

In programma da mercoledì 5 a domenica 9 settembre, la ventiduesima edizione del Festival porterà a Mantova scrittori e artisti da tutto il mondo per fare della città il centro d'attrazione gravitazionale di lettrici e lettori di qualsiasi età e provenienza.

A enumerare le centinaia di ospiti attesi e a tracciare i fili rossi che li collegano all'interno del palinsesto della manifestazione saranno come di consueto Simonetta Bitasi, Alessandro Della Casa e Salvatore Satta. In caso di maltempo, la presentazione si terrà presso la Loggia del Grano della Camera di Commercio in via Spagnoli.

Per tutti coloro che non possono partecipare di persona alla serata, sarà possibile seguire la presentazione anche in streaming, attraverso il canale Youtube, la pagina Facebook e il profilo Twitter di Festivaletteratura.

Nel corso della serata sarà possibile offrire il proprio concreto sostegno alla costruzione del Festival associandosi o rinnovando la propria adesione all'Associazione Filofestival. Le quote per il 2018 sono le seguenti: socio bambino (0-14 anni) 10 euro; socio junior (15-25 anni) 15 euro; socio ordinario 25 euro; socio senior (over 65) 20 euro; socio sostenitore a partire da 30 euro.

Per tutti coloro che vogliono invece vivere il Festival da volontari, ricordiamo che è possibile presentare la propria richiesta attraverso il form presente sul nostro sito. Le richieste vanno presentate entro lunedì 23 luglio 2018. Possono presentare domanda tutti coloro che sono nati nel 2002 o negli anni precedenti.


Per informazioni: 0376.223989 - [email protected]
www.festivaletteratura.it

Festivaletteratura