Il Festival sui social
6 9 2016
Il Festival sui social

Il festival è un viaggio che si può intraprendere in tanti modi. Sia che siate il tipo che ama perdersi tra i vicoli e la gente, sia che preferiate la comodità della vostra Wi-Fi, c’è un percorso che potete fare insieme a noi: quello sui nostri profili social.

Partite da Facebook, dove potrete imbattervi nei nostri video live, nelle interviste agli autori, nelle fotogallery del giorno e in tutte le informazioni utili per orientarvi al meglio.

Se poi volete addentrarvi ancora di più nei contenuti degli incontri, vi consigliamo Twitter: ogni giorno su @festlettaratura i nostri livetweet vi porteranno in prima fila (se volete interagire con noi, o far sapere che ci siete, usate l’hashtag #FestLet). Ma non solo! I 20 anni del Festival vanno celebrati con un hashtag speciale: con #librodei20 potrete raccontarci del libro che ha segnato i vostri vent’anni: twittateci una citazione, una foto o un ricordo.

Su Periscope, il canale per postare e guardare video in diretta, seguite le nostre incursioni tra alcuni dei 291 eventi in programma, e non solo. Se poi volete accedere a tutti i contenuti video prodotti dalla redazione, il nostro canale YouTube è quello che fa per voi.

(caricamento...)

E per uno sguardo sulle storie e le persone che animano i cinque giorni di Festlet, soffermatevi su Instagram: un racconto per immagini, le istantanee di questa ventesima edizione.
Festivaletteratura