programma
Elena Baboni
scopri gli eventi

«Artigiana per indole», Elena Baboni viene dal mondo del restauro e da anni si dedica all'illustrazione, alla pittura e alla decorazione, alla ceramica e alla didattica artistica, curando mostre, corsi di formazione e laboratori presso scuole, librerie, biblioteche e ludoteche, festival, musei e comunità terapeutiche. Ha collaborato e collabora con numerose case editrici in Italia e all'estero (Sinnos, Lapis, Erickson, Fatatrac, Beisler e altre ancora). Tra le sue ultime collaborazioni si segnala anche l'illustrazione dell'ultimo kit didattico sul tema DUDU (Dichiarazione Universale dei Diritti Umani) per la sezione kids scuola di Amnesty International Italia.

45
7,50 € Consapevolezza Verde
IO SONO ALBERO
lab/libri acque boschi
Adulti e bambini   dai 4 ai 6 anni
99
7,50 €

VARIAZIONE: Fabrizio Tassi non potrà essere presente al Festival. Insieme a Simone Massi interverrà l'artista e illustratrice Elena Baboni.

VARIAZIONE: Fabrizio Tassi non potrà essere presente al Festival. Insieme a Simone Massi interverrà l'artista e illustratrice Elena Baboni.



Pubblicazioni più recenti:

Scarabocchio con le forme, Erickson, 2020

Se una foglia rossa arriva al mare, Beisler, 2022

Scarabocchio con le emozioni, Erickson, 2022

Scarabocchio con i colori, Erickson, 2024

Festivaletteratura