Festivaletteratura

Vuoi vivere l'esperienza del Festival en plein air?

Torna il campeggio di Festivaletteratura!

Il campeggio temporaneo, gestito in collaborazione con Aster, trasforma l'area di sosta in via legnago 1/a solitamente riservata ai camper in uno spazio aperto anche a coloro che intendono soggiornare a Mantova in tenda.

Il campeggio sarà attivo da martedì 3 a domenica 8 settembre (sarà necessario lasciare il campeggio entro le ore 12.00 di lunedì 9 settembre).

Il costo a persona per chi soggiorna in tenda è di 5,00 €  per una notte, 15,00 €  per tutto il periodo del Festival · Non è previsto un costo aggiuntivo per piazzola · Il campeggio è dotato di docce e di servizi igienici · Non è attivo all'interno della struttura un servizio bar/ristorante.

Per chi arriva in auto, sarà possibile parcheggiare presso l'adiacente parcheggio gratuito di Campo Canoa, o negli altri parcheggi indicati sulla mappa del Festival. Non sono previsti posti auto all'interno dell'area del campeggio.

Se sei interessato/a a pernottare in tenda al campeggio del Festival, invia subito una email all'indirizzo [email protected] specificando il tuo nome, la città da cui provieni e il numero di persone per cui vuoi prenotare. Il pagamento avverrà direttamente all'arrivo in campeggio.

NB: Non sono ammesse prenotazioni per chi intende soggiornare in camper. L'accesso con camper è consentito ma prevede il pagamento con la cassa automatica posta all'ingresso dell'area, fino a esaurimento posti.

Per qualsiasi informazione scrivici a: [email protected]