PRENOTAZIONE E ACQUISTO BIGLIETTI


ACQUISTA ON-LINE

Dalle ore 9.00 di mercoledì 1 settembre per i SOCI FILOFESTIVAL
Dalle ore 9.00 di venerdì 3 settembre per TUTTI
FestivaletteraturaACCEDI ALLA BIGLIETTERIA ON-LINE



Di seguito le modalità di acquisto dei biglietti per l’edizione 2021 di Festivaletteratura. Vi chiediamo di leggere con attenzione le seguenti informazioni e di prestare particolare attenzione a tutti i requisiti imposti dalla normativa vigente per il contenimento e contrasto dell'emergenza epidemiologica COVID-19.


COME

FestivaletteraturaI biglietti di Festivaletteratura sono acquistabili on-line tramite il nostro sito Internet www.festivaletteratura.it
FestivaletteraturaAl termine della procedura di acquisto, l’utente riceverà una mail di conferma, che andrà mostrata, stampata o sullo smartphone, sui luoghi degli eventi.
FestivaletteraturaIl sistema assegnerà automaticamente un numero di posto a sedere, che verrà riportato sulla mail di conferma.
FestivaletteraturaLa mail di conferma e il QR code generato hanno valore di biglietto e vanno conservati dopo l’acquisto o sul proprio smartphone o in copia cartacea. Ogni biglietto è nominale.

N.B. Prima di accedere ai luoghi degli eventi a pagamento e ai luoghi degli eventi gratuiti con prenotazione è necessario esibire insieme al biglietto nominale la Certificazione verde COVID-19 in corso di validità (per informazioni consulta la pagina www.dgc.gov.it/web).
La mancata presentazione della Certificazione verde comporta il divieto di accesso all’evento e l’esclusione da qualsiasi beneficio di rimborso.
Si consiglia di verificare il possesso dei requisiti per accedere agli eventi prima dell’acquisto del biglietto.


DOVE E QUANDO

I biglietti saranno acquistabili esclusivamente:
FestivaletteraturaSUL SITO www.festivaletteratura.it
dalle ore 9.00 di mercoledì 1° settembre per i SOCI FILOFESTIVAL
dalle ore 9.00 di venerdì 3 settembre per TUTTI


FestivaletteraturaPresso la LOGGIA DEL GRANO DELLA CAMERA DI COMMERCIO di Via Spagnoli, dove saranno attivate alcune postazioni di supporto all’acquisto dei biglietti:
da mercoledì 1° a martedì 7 settembre dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19
da mercoledì 8 a sabato 11 settembre dalle 9 alle 19 con orario continuato
domenica 12 settembre dalle 9 alle 13
Chiediamo di preferenza il pagamento elettronico (carte di credito o bancomat).


NB: per l’acquisto di biglietti da parte di persone con disabilità sarà possibile inviare entro il 30 agosto una e-mail all’indirizzo [email protected].it, fino ad esaurimento dei posti riservati.
Gli eventi 48 e 91 saranno prenotabili esclusivamente al tel. 0376.355566 o tramite la mail [email protected]


RIMBORSI

FestivaletteraturaIl rimborso del biglietto acquistato può essere richiesto solo ed esclusivamente nel caso di cancellazione dell’evento stesso.
FestivaletteraturaIl rimborso dei biglietti degli eventi cancellati acquistati on-line verrà effettuato automaticamente tramite il riaccredito del costo netto del biglietto.
FestivaletteraturaPer i biglietti acquistati alla Loggia del Grano di Via Spagnoli il rimborso verrà effettuato presso la Loggia stessa. Per poter ricevere il rimborso è NECESSARIO PRESENTARE IL BIGLIETTO.


EVENTI PER BAMBINI E RAGAZZI

Gli eventi per bambine e bambini e ragazze e ragazzi sono pensati per un pubblico della fascia di età segnalata di volta in volta nella scheda di programma. In particolare, la partecipazione ai laboratori è consentita esclusivamente a un pubblico della fascia di età indicata.


EVENTI GRATUITI

FestivaletteraturaGli eventi alla Tenda Sordello, al sagrato della Rotonda di San Lorenzo, al Cinema Oberdan e al Museo Diocesano segnalati come gratuiti sono ad ingresso regolamentato e contingentato; pertanto vanno prenotati con le stesse modalità previste per gli eventi a pagamento sia sul sito internet www.festivaletteratura.it. sia presso la Loggia del Grano.
FestivaletteraturaAl termine della procedura, l’utente riceverà una mail di conferma, che andrà mostrata – stampata o sullo smartphone – sui luoghi degli eventi.

regole per i soci filofestival

FestivaletteraturaI soci dell'Associazione Filofestival possono prenotare e acquistare biglietti a partire dalle ore 9.00 di mercoledì 1° settembre, inserendo il n° di tessera in fase di acquisto sul sito o esibendo la tessera presso la Loggia del Grano. La tessera è strettamente personale.
FestivaletteraturaOgni singolo socio può prenotare:
- 1 solo biglietto per evento
- per eventi che siano compatibili per orario (distanza di almeno due ore).
FestivaletteraturaAi soci viene applicato uno sconto pari al 10% circa del costo del biglietto intero.

Sarà attivo un numero telefonico per le informazioni:
0376-223989

Festivaletteratura