Dalle ore 9.00 di martedì 1 settembre per i SOCI FILOFESTIVAL
Dalle ore 9.00 di venerdì 4 settembre per TUTTI
ACCEDI ALLA BIGLIETTERIA ON-LINE
Per garantire la sicurezza di pubblico e volontari, quest’anno le modalità di acquisto dei biglietti sono cambiate. Vi chiediamo di leggere con attenzione le seguenti informazioni.
I biglietti di Festivaletteratura, quest’anno saranno acquistabili on-line tramite il nostro sito Internet www.festivaletteratura.it
Al termine della procedura di acquisto, l’utente riceverà una mail di conferma, che andrà mostrata, stampata o sullo smartphone, sui luoghi degli eventi per aver garantito l’accesso.
Il sistema assegnerà automaticamente un numero di posto a sedere, che verrà riportato sulla mail di conferma. Al fine di evitare assembramenti in attesa dell’ingresso, l’orario di accesso agli eventi sarà scaglionato con modalità riportate nella procedura di acquisto.
NB: Non sarà in alcun modo possibile acquistare i biglietti sui luoghi degli eventi.
I biglietti saranno acquistabili esclusivamente:
SUL SITO www.festivaletteratura.it
dalle ore 9.00 di martedì 1 settembre per i SOCI FILOFESTIVAL
dalle ore 9.00 di venerdì 4 settembre per TUTTI
Il pagamento può essere effettuato tramite pagamento elettronico (carta di credito, carta di debito, Postepay e Amazon Pay)
Presso la LOGGIA DEL GRANO DELLA CAMERA DI COMMERCIO di Via Spagnoli, dove saranno attivate alcune postazioni di supporto all’acquisto dei biglietti:
da martedì 1 settembre a martedì 8 settembre dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19
da mercoledì 9 a sabato 12 settembre dalle 9 alle 19 con orario continuato
domenica 13 settembre dalle 9 alle 13
Chiediamo di preferenza il pagamento elettronico (carte di credito o bancomat).
NB: Il prezzo dei biglietti indicato in programma è comprensivo dei diritti di prevendita e delle commissioni di servizio.
Il rimborso del biglietto acquistato può essere richiesto solo ed esclusivamente nel caso di cancellazione dell’evento stesso.
Il rimborso dei biglietti degli eventi soppressi acquistati on-line verrà effettuato automaticamente tramite il riaccredito del costo netto del biglietto.
Per i biglietti acquistati alla Loggia del Grano di Via Spagnoli il rimborso verrà effettuato presso la Loggia stessa entro le ore 13 di domenica 13 settembre. Per poter ricevere il rimborso è NECESSARIO PRESENTARE IL BIGLIETTO.
Gli eventi per bambini e ragazzi sono pensati per un pubblico della fascia di età segnalata di volta in volta nella scheda di programma.
Gli adulti accompagnatori che comunque desiderino assistere agli incontri per bambini e ragazzi possono acquistare il biglietto come per gli altri eventi.
La partecipazione ai laboratori è invece consentita esclusivamente a un pubblico della fascia di età indicata in programma
Gli eventi ACCENTI e PROFEZIE e lo STREAMING, segnalati come gratuiti, sono ad ingresso regolamentato e contingentato; pertanto vanno prenotati con le stesse modalità previste per gli eventi a pagamento.
Nella fase di acquisto on-line ed in Loggia sarà possibile selezionare o ritirare i titoli di accesso a questa tipologia di eventi.
I soci dell'Associazione Filofestival possono prenotare e acquistare biglietti a partire
dalle ore 9.00 di martedì 1 settembre, esibendo la tessera.
La tessera è strettamente personale.
Ogni singolo socio può prenotare:
- 1 solo biglietto per evento
- per eventi che non siano incompatibili per orario (distanza di almeno due ore).
Ai soci viene applicato uno sconto pari al 10% circa del costo del biglietto intero.
Sarà attivo un numero telefonico per le informazioni:
0376-223989