
Passports, un nuovo gruppo di lettura per lettrici e lettori under25
Dopo aver dato vita negli scorsi mesi al gruppo di lettura Impulsi, Festivaletteratura lancia adesso Passports. Storie senza confini. Questo nuovo gruppo di lettura online, rivolto a ragazze e ragazzi dai 18 ai 25 anni, sarà uno spazio mensile di confronto e condivisione non solo su libri, ma anche su film, serie TV, musica e tutto ciò che può ispirare e stimolare la curiosità.
Il gruppo sarà guidato da Catherine Sogra Hansye e Beatrice Bregoli, che – insieme a Simonetta Bitasi – accompagneranno i partecipanti in un viaggio alla scoperta di storie che rompono barriere e confini. Passports non è solo un club del libro, ma un’occasione per scambiarsi idee, riflettere insieme e scoprire nuove letture che ci commuovano, ci ispirino, ci facciano ridere, riflettere o capire meglio la realtà che ci circonda.
Il primo appuntamento di presentazione si terrà mercoledì 15 gennaio alle ore 21:00 su Zoom. La partecipazione agli incontri di Passports è gratuita. Per iscriversi al gruppo di basta compilare questo piccolo form. Tutte le persone iscritte riceveranno, il giorno stesso dell’incontro, il link per partecipare sulla propria mail.