Dove trovare il catalogo di Festivaletteratura 2021
4 8 2021
Dove trovare il catalogo di Festivaletteratura 2021

Online o in libreria, per chi è socio Filofestival e per chi non lo è

Quest'anno il programma, raccogliendo l’esperienza dell’Almanacco 2020, si è trasformato in un catalogo: un libro di 224 pagine che contiene come al solito tutti gli appuntamenti e tutte le informazioni necessarie per navigare il Festival, ma a cui si aggiunge una nuova sezione, che abbiamo intitolato “tracce d’autore”. Ci troverete nove contributi scritti apposta per il catalogo cartaceo (non li trovate infatti nel programma in pdf scaricabile gratuitamente), che aiutano a capire meglio alcune delle trame, dei rimandi, delle assonanze che ne tengono insieme i pezzi più di quanto non sia visibile a occhio nudo. In questa sezione, otto ospiti della venticinquesima edizione - Abdullahi Ahmed, Elisabetta Bucciarelli, Chiara Codecà, Marco Malvaldi, Colum McCann, Laura Tripaldi, Alice Urciuolo, Giorgio Vacchiano – e la comunità di eXtemporanea hanno segnato delle tracce che permettono di addentrarsi nel fitto bosco degli eventi senza paura di perdersi.

Gratuito per i soci Filofestival

Il catalogo cartaceo verrà distribuito gratuitamente tra i soci Filofestival (anche se per ragioni logistiche sarà possibile spedirla a casa solo a coloro che si siano tesserati entro il 2 agosto). I soci che abitano a Mantova o chi si è tesserato dopo il 2 agosto potrà ritirare la propria copia presso la sede di Festivaletteratura (via Baldassarre Castiglione, 4 - Mantova) e presso la libreria.Coop Nautilus (Piazza Ottantesimo Fanteria, 19 - Mantova). Nei giorni della manifestazione si troverà anche in biglietteria e nella libreria del Festival.

Dove acquistarne una copia?

Il catalogo si può acquistare online esclusivamente sul sito di librerie.Coop (non abbiamo accordi di distribuzione con altri siti), presso la sede di Festivaletteratura (via Baldassarre Castiglioni 4, Mantova) oppure in una di queste librerie:

  • Bologna
  • Librerie.Coop Zanichelli (Piazza Galvani, 1/h - Bologna)
  • Librerie.Coop Ambasciatori (Via degli Orefici, 19 - Bologna)
  • Bussolengo
  • Librerie.Coop (Località Ferlina, 11 - Bussolengo VR)
  • Mantova
  • Libreria.Coop Nautilus (Piazza Ottantesima Fanteria, 19 - Mantova)
  • Reggio Emilia
  • Librerie.coop all’Arco (Via Emilia Santo Stefano, 3/d - Reggio Emilia)
Festivaletteratura