Volontariato 2020 al via!
19 5 2020
Volontariato 2020 al via!

Una nuova, avventurosa edizione ci attende, ma la prima tappa è sempre la stessa: c'è tempo fino al 13 luglio per presentare domanda di volontariato (leggendo bene le istruzioni)

Che forma avrà Festivaletteratura numero ventiquattro? Una cosa sola al momento è certa: prima di tuffarci nell'ignoto non possiamo rinunciare al nostro colore più amato! Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, la domanda per il volontariato è finalmente online e può essere compilata e inviata fino a lunedì 13 luglio. Stavolta vi invitiamo a leggere molto attentamente le avvertenze, perché mai come quest'anno saremo costretti a navigare a vista fino all'inizio del Festival.

Possono presentare domanda tutti coloro che sono nati prima del 1° gennaio 2005. Il modulo va complicato online e inviato entro e non oltre il 13 luglio 2020. Il termine potrà essere prorogato a seconda delle necessità. Per i minorenni è richiesta anche l'autorizzazione dei genitori. Il modulo per l'autorizzazione va come sempre scaricato, firmato e spedito via email all'indirizzo [email protected]. Nel caso di accettazione della domanda, prima di iniziare la propria prestazione di volontariato è necessario effettuare l’iscrizione all’Associazione Filofestival per l’anno 2020.


Festivaletteratura