È già possibile preregistrarsi alla biglietteria online
24 8 2022
È già possibile preregistrarsi alla biglietteria online

Un piccolo vademecum alla procedura di preregistrazione

Manca esattamente una settimana all'apertura della biglietteria per i soci Filofestival, mercoledì 31 agosto. Due giorni dopo, venerdì 2 settembre, la biglietteria aprirà invece per tutti. Come spiegato nelle informazioni generali per l'acquisto dei biglietti, da oggi mercoledì 24 agosto è possibile preregistrarsi alla piattaforma di acquisto all'indirizzo bit.ly/fl-login.

Cosa è la preregistrazione?

  • Si tratta semplicemente di creare l'utenza (o di recuperarla se siete già registrati dal 2020 o dal 2021) per potere acquistare sulla piattaforma Clappit nel momento dell'apertura della biglietteria. È un modo di guadagnare tempo e non doverlo fare nel momento – sempre un po' concitato – dell'apertura effettiva della biglietteria online.

Chi si può preregistrare?

  • Si possono preregistrare tutti coloro che intendono acquistare biglietti, sia soci Filofestival che non soci.

Io sono già registrato dall'anno scorso, cosa devo fare?

  • Se siete già registrati sulla piattaforma Clappit (cioè, se avete acquistato biglietti nel 2020 o nel 2021) potete già entrare con la vostra mail e password. Eventualmente, se lo desiderate, potete aggiornare i vostri dati cliccando sul vostro nome in alto a destra. Se non ricordate la password, eseguite la procedura di recupero.

Mi sono registrato e ho già fatto il login alla piattaforma Clappit. E adesso?

  • Se sei un/a socio/a Filofestival ti consigliamo di inserire già il tuo codice socio e quello di altri soci/e per i quali intendi acquistare biglietti. Per inserirli, clicca sul tuo nome in alto a destra e poi su "I miei dati". In alto troverai un riquadro "NOVITÀ" che ti permetterà di inserire il tuo nome e codice tessera ed, eventualmente, aggiungere man mano i dati degli altri soci/e per i quali intendi acquistare biglietti. Sempre dalla sezione "I miei dati" potrai aggiungere, se lo desideri, la carta di credito che successivamente userai per l'acquisto.
Festivaletteratura