Fin dalla prima edizione, Festivaletteratura ha ricevuto il sostegno di aziende private, istituti culturali, associazioni di categoria e professionali, esercizi commerciali. Piccole e grandi imprese si sono riconosciute nello spirito della manifestazione ed hanno voluto unirsi agli organizzatori nell'offrire una festa della letteratura e nel rendere la città più accogliente. Sponsor locali e nazionali continuano a trovare in Festivaletteratura un'opportunità per legare il proprio nome ad un'iniziativa vivace che appassiona un pubblico numeroso e attento.

richiedi PDF

Alle aziende e alle associazioni che lo sostengono, Festivaletteratura garantisce una serie di benefit, in termini di ritorno d'immagine, che variano al variare del livello di sponsorizzazione.
Se siete interessati ad unirvi ai sostenitori di Festivaletteratura e desiderate maggiori informazioni, vi invitiamo a richiedere il pdf informativo sulle possibilità di sponsorizzazione o di mettervi in contatto con la Segreteria Sponsor.

Arianna Tonelli: [email protected]
Stefania Bertuccio: [email protected]valetteratura.it
Tel: 0376-326094

Festivaletteratura Festivaletteratura Festivaletteratura
Festivaletteratura
archivio, un'altra forma di sostegno possibile

Festivaletteratura ha dato avvio nel 2010 ad un progetto di riordino e catalogazione dei materiali audiovisivi e degli altri documenti raccolti in quindici anni di attività con l'intendimento di fare del proprio archivio una risorsa viva per lo sviluppo di nuove idee e iniziative in ambito culturale. Siamo aperti a valutare insieme progetti di comunicazione legati alla promozione dell'archivio e all'utilizzo dei suoi contenuti.

gazebo, uno spazio dedicato, nel cuore del festival

Alle aziende che hanno individuato una sponsorizzazione tra quelle presentate nella cartella sponsor, segnaliamo anche la disponibilità di un numero limitato di gazebo che posizioniamo, durante i giorni del festival, nelle piazze centrali della città. Nel caso di interesse per questo tipo di visibilità, e in base alla sponsorizzazione individuata, la Segreteria è a disposizione per fornire costi, dettagli tecnici e ulteriori materiali illustrativi.

Festivaletteratura